I feel because I live, I live to feel...











giovedì, luglio 29, 2010

Indugi ingurgitati

Sono abituata a vedere i miei sogni rompersi come semplici bolle di sapone, è veramente una cosa che non mi riesce più a scuotere più di tanto, sorrido, alzo le spalle e vado avanti, come sempre senza farmi troppe paranoie.
L'unica cosa che mi da fastidio è che cerco di riempire questo vuoto nel modo peggiore possibile, ossia strafogandomi con ogni cosa che incontro in giro. Mangiare mi fa sentire meno quel vuoto per un momento, ma poi mi assalgono i sensi di colpa per aver ceduto alla tentazione del pane, del cioccolato, del formaggio, dei biscotti... delle mille cose dolci e salate che mi capitano a tiro.
Odio fare questa cosa, ma non so trattenermi alle volte.
Stare in giro per le strade della città mi fa sentire molto meglio, semplicemente andare in bicicletta.
Vorrei che l'estate non finisse mai, vorrei rimanere così sospesa in questo limbo a metà senza farmi troppi problemi e paranoie mentali!
vorrei, ma non posso, non è possibile.
Voglia di mare, sale, sole, vento, fresco, notte, luci, stelle, urla, grilli.

Nessun commento:

Posta un commento