I feel because I live, I live to feel...











lunedì, agosto 09, 2010

Ordine

Quando metto in ordine la mia stanza, è sempre un sintomo che ho voglia di fare cose nuove. Ho voglia di chiudere con il passato e sono pronta a vedere un nuovo futuro. Odio riordinare la mia camera, quindi quando mi prendono questi scatti e metto tutto in ordine mi rendo conto che c'è qualcosa che non va, che è tempo di cambiamento.
ho voglia di autunno, questa estate non me la sono goduta per niente, chiusa in casa a guardare video su internet o a prendere un po' di sole sul balcone, non ho fatto niente di interessante, costruttivo. Mi manca il mare e il sale sulla pelle, mi manca tantissimo, ma purtroppo quest'anno è andata così.
Mi sembra che Luglio sia passato così in fretta e senza lasciarmi niente di positivo, a parte qualche bella e spensierata serata.
Ogni anno mi riprometto di dare un significato alla mia estate e ogni anno questa cosa non succede.
Spero con tutta me stessa che qualcosa cambi. Ho voglia di cambiamento, di fare cose nuove, ma qui non c'è niente da fare. Le giornate si susseguono tristi e monotone. Ora è tempo di studiare, se altro purtroppo non mi è concesso fare.
Fanculo!

Nessun commento:

Posta un commento